Dove posso trovare le informazioni per la consegna internazionale?

  • Spediamo solo per i paesi dell'Unione Europea.
  • Le spese di spedizione sono per tutti gli ordini addebitati da 5€, se è il vostro ordine in quantità superiore a 100 €; le spese di spedizione sono a carico LIPOELASTIC, e quindi significa che la spedizione è gratuita.
  • La consegna avviene entro 3-5 giorni lavorativi * dal momento in cui inviate l'ordine
  • La consegna è possibile dal Lunedi al Venerdì
  • Il servizio di consegna standard è disponibile per tutti i paesi per quali spediamo.
  • La consegna è completamente monitorata, e le notifiche di consegna via e-mail sono forniti dal vettore. Potete seguire il vostro ordine qui. Dopo aver inviato il pacchetto con l'ordine dal nostro reparto di spedizione, riceverete una conferma della spedizione via e-mail con un numero di tracking per il vostro pacchetto in modo da poter seguire il suo viaggio.
  • I nostri vettori consegnano l’ordine durante il normale orario lavorativo e possono richiedere una firma al ricevimento, quindi suggeriscono che al’ indirizzo dove deve essere consegnato il vostro ordine sarà disponibile qualcuno ad accettarlo.
  • Il vostro ordine verrà inviato tramite corriere TNT.
  • Se non siete agguingibili quando il pacchetto arriva, il vettore vi lascerà una carta con decrizione dove si trova il vostro pacchetto o vi chiamerà per gestire il tempo adatto per voi quando sarrette a casa.
  • Si prega di notare che durante le date delle vacanze pubbliche nel vostro paese, le merci non saranno consegnate.

* Si prega di notare, che non possiamo influenzare il tempo di consegna dei vettori esterni. Eventuali reclami del tempo di consegna devono essere comunicati direttamente con il vettore. La consegna della merce ai sensi delle presenti Condizioni si intende il momento in cui la merce viene consegnata a voi. L'eventuale rifiuto di accettare la merce senza un motivo giustificato, tale mancata accettazione è considerata non come un fallimento del nostro obbligo di consegnare la merce, non come un recesso dal contratto da parte vostra.

Posso monitorare la consegna dei miei ordini?

Monitoraggio è disponibile sul servizio di consegna standard ed è in grado di monitorare il vostro ordine qui. Dopo aver inviato il pacchetto con l'ordine dal nostro reparto di spedizione, riceverete una conferma della spedizione via e-mail con un numero di tracking per il vostro pacchetto in modo da poter seguire il suo viaggio.

Che cosa devo fare se il mio ordine non è ancora stato consegnato?

La data di consegna prevista è inviata tra il e-mail di conferma dell'ordine - si prega di consentire fino a questa data per il arrivo della merce.

Sarete in grado di seguire il vostro ordine. Per verificare questo, basta cliccare qui e aggiungere il numero di inseguimento del vostro ordine.

Se la data di consegna stimata è passata e non avete ancora ricevuto l'ordine, il corriere TNT vi informerá con nuovo accordo per la consegna.

Se ci sono altri problemi, non esitate a contattarci tramite Livechatoo.

Che cosa succede, se non si prendono in consegna i beni?

In questo caso siete obbligati a pagare i costi associati con la ri-consegna, se le merci devono essere consegnati più volte o con altro mezzo di consegna per i motivi dalla parte vostra.

Se non accettate la merce, abbiamo il diritto al rimborso dei costi connessi con la consegna o ri-consegna e l’archiviazione, nonché altri costi che sorgono a causa di non accettare la merce.

Inoltre, in tal caso abbiamo il diritto di recedere dal contratto.