Come funziona la consegna?

  • Le consegne vengono effettuate dal Lunedi al Venerdì
  • Tutti gli ordini vengono spediti il giorno stesso se l’ordine ed il pagamento vengono effettuati entro le ore 10 del mattino. Gli ordini inseriti dopo le ore 10 del mattino vengono spediti il giorno lavorativo successivo.
  • Il tempo di spedizione previsto è 1 giorno lavorativo. Il tempo di spedizione previsto per le isole e le zone remote è di circa 3/ 6 giorni lavorativi (per verificare la tua zona contatta il nostro Helpdesk Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Il vostro ordine verrà inviato tramite corriere DHL e nelle zone remote tramite TNT.
  • Provvederemo ad inviarvi una e-mail con un numero di tracking quando il vostro pacco lascerà il nostro magazzino in modo da poter seguire lo stato della consegna. La consegna potrà essere monitorata attraverso le notifiche inviate a mezzo e-mail dal corriere o sul sito del corriere stesso.
  • I nostri corrieri consegnano durante il normale orario di lavoro e possono richiedere una firma alla consegna delle merce. Per evitare problemi di consegna vi suggeriamo di indicare un indirizzo dove sia sempre presente una persona disponibile al ritiro del pacco.
  • Se al momento della consegna non sarete raggiungibili, il corriere potrebbe contattarvi telefonicamente o lasciarvi un avviso per concordare un secondo tentativo di consegna o per indicarvi il luogo dove è possibile ritirare il vostro pacco.
  • Si prega di notare che durante le festività le merci non saranno consegnate.
  • Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo del vostro ordine:
    • per ordini inferiori ai 30€ l’importo della spedizione sarà 10€
    • per ordini dai 30€ ai 100€ l’importo della spedizione sarà 5€
    • per importi superiori a 100€ la spedizione sarà gratuita.

 

*Considerando che Lipoelastic si avvale di corrieri esterni, in caso di ritardi o eventi imprevisti, non potrà influenzare in nessun modo il tempo di consegna. L'eventuale rifiuto del destinatario di ritirare la merce senza un giustificato motivo, non verrà considerato come un nostro mancato obbligo di consegna della merce, ne, tantomeno, come un recesso dal contratto da parte del destinatario. Per un‘eventuale richiesta di recesso dal contratto deve essere compilato e spedito a Lipoelastic il modulo che si trova all’intero del pacco.

Posso monitorare mia la consegna?

  • Provvederemo ad inviarvi una e-mail con un numero di tracking quando il vostro pacco lascerà il nostro magazzino in modo da poter seguire lo stato della consegna. La consegna potrà essere monitorata attraverso le notifiche inviate a mezzo e-mail dal corriere o sul sito del corriere stesso.
  • Nel caso non doveste ricevere l‘ e-mail con il numero di tracking vi preghiamo di scrivere al nostro Helpdesk Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Che cosa devo fare se il mio ordine non è ancora stato consegnato?

Se la data di consegna stimata è passata e non avete ancora ricevuto l'ordine,             vi preghiamo di contattare il nostro Helpdesk Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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