Come posso effettuare il reso?

La merce deve essere resa entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
La merce deve essere rispedita al nostro indirizzo:
LIPOELASTIC
VRBENSKA 887
757 01 VALASSKE MEZIRICI
REPUBBLICA CECA

La merce deve essere restituita integra (senza etichette tagliate), nuova (non utilizzata) e nella confezione originale.
Il Modulo di reso, che troverete all’interno di ogni ordine, deve essere compilato ed inserito all’interno del pacco insieme alla merce da restituire.

• Nel modulo di reso indicate il metodo di rimborso se diverso da quello usato durante l’acquisto. Se non diversamente specificato l’importo verrà accreditato con le stesse modalità dell’acquisto.

Se effettuate un reso avrete diritto al rimborso del valore della merce acquistata. A fronte di un reso NON verranno effettuati cambi di merce ma unicamente rimborsi. Nel caso si intenda effettuare un cambio merce è necessario attivare la procedura di reso ed in seguito effettuare un nuovo acquisto. (Es: Hai sbagliato taglia? Compila il modulo di reso, rispedisci la merce ed effettua un nuovo acquisto)

Attenzione: Per ricevere il rimborso è importante compilare correttamente e per intero il Modulo di reso.

Spese di spedizione del reso:
• Se il reso della merce è totale vi verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute all’acquisto dei prodotti.
• Se il reso della merce è parziale le spese di spedizione sostenute all’acquisto non saranno rimborsate.

Le spese di spedizione riguardanti il RESO sono sempre a carico dell’acquirente.
Non saranno accettate spedizioni a carico di Lipoelastic inviate tramite cash-on.

Quando ricevo il rimborso?

I rimborsi saranno effettuati alla ricezione della merce previo controllo della stessa entro e non oltre 14 giorni.
Per i resi totali, oltre all’importo del valore di quanto acquistato, riceverete anche il rimborso delle spese di spedizione sostenute all’acquisto.

LIPOELASTIC si prende cura di effettuare i vostri rimborsi nel minor tempo possibile.